rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Il fatto

Maltrattamenti in famiglia, le volanti arrestano un trentottenne

L'uomo dovrà difendersi anche dai reati di violazione dell’ammonimento del questore, minaccia, resistenza e violenza a pubblico ufficiale

Aggredisce la moglie davanti ai figli e oppone resistenza agli operatori della polizia, trentottenne finisce in manette. Questi i fatti. Nei giorni scorsi, gli agenti della polizia dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico hanno arrestato un trentottenne in flagranza dei reati di maltrattamenti nei confronti dell’ex moglie, violazione dell’ammonimento del questore, minaccia, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

A seguito di una segnalazione giunta su linea 113, il personale delle Volanti ha raggiunto tempestivamente l’abitazione della vittima, che era stata aggredita, alla presenza dei tre figli minori, dall’ex marito, ubriaco ed in evidente stato di agitazione.   

L’uomo, già conosciuto dalle forze dell’ordine, già destinatario dell’ammonimento del questore, ha posto in essere condotte violente nei confronti degli operatori intervenuti, minacciandoli e opponendo resistenza anche durante le successive operazioni di foto segnalamento.

All’esito di udienza di convalida dell’arresto, il giudice del tribunale reggino ha emesso nei confronti dell’uomo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltrattamenti in famiglia, le volanti arrestano un trentottenne

ReggioToday è in caricamento