rotate-mobile
Cronaca

#FuturoalLavoro, il 22 giugno in città la manifestazione nazionale dei sindacati

Conferenza stampa dei segretari generali di Cgil, Cisl e Uil a Lamezia. I sindacati intendono rimettere il Sud sul binario della crescita economica, unire il Paese, e far ripartire l’Italia

Manca davvero poco per la mobilitazione nazionale organizzata a Reggio Calabria dalle segreterie nazionali di Cgil, Cisl e Uil.
L’hastag  creato in vista del prossimo 22 giugno è #FuturoalLavoro. 

Proprio in prossimità dell’importante appuntamento, i segretari generali Angelo Sposato, (Cgil), Tonino Russo (Cisl) e Santo Biondo (Uil), incontreranno i giornalisti, venerdì 14 giugno, alle ore 10, presso la sala conferenze dell’Hotel Lamezia.

Come si legge in una nota stampa, al termine della conferenza stampa, si apriranno i lavori degli attivi unitari di Cgil, Cisl e Uil Calabria. I segretari generali dei sindacati confederali, insieme ai quadri dirigenti, analizzeranno le problematiche ancora aperte sul territorio della regione Calabria per costruire una piattaforma di rivendicazione condivisa e utile a rimettere il Sud Italia sul binario della crescita economica e sociale, unire il Paese, e far ripartire l’Italia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#FuturoalLavoro, il 22 giugno in città la manifestazione nazionale dei sindacati

ReggioToday è in caricamento