Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dpcm anti Covid e manifestazione in piazza Duomo, Falcomatà al fianco degli imprenditori |VIDEO

L'intervento del primo cittadino sulla manifestazione pacifica e nel rispetto delle norme anti Covid che si svolgerà domani, venerdì 30 ottobre, in piazza Duomo

 

Commercianti, ristoratori, imprenditori e titolari di piccole e grandi imprese scenderanno domani, venerdì 30 ottobre, in piazza Duomo per protestare pacificamente contro l'ultimo Dpcm del Governo. Le associazioni di categoria sollecitano aiuti immediati per le fasce deboli e gli esercenti penalizzati dal provvedimento che mette in ginocchio migliaia di lavoratori.

Sull'iniziativa, "Fermiamo il virus, non l'economia", promossa da Confesercenti Reggio Calabria con ImprendiSud e Apar, questa mattina, a margine della presentazione di Tonino Perna, nuovo vicesindaco della città di Reggio Calabria, è intervenuto anche il primo cittadino Giuseppe Falcomatà che non teme disordini, come accaduto nelle altre città italiane perchè: "Conosco i miei concittadini, mi fido delle persone e delle associazioni che stanno organizzando la manifestazione. L'amministrazione comunale sarà al loro fianco come idealmente lo è già stata, nei giorni scorsi, durante la protesta pacifica in piazza Italia del mondo sportivo". 

Potrebbe Interessarti

Torna su
ReggioToday è in caricamento