rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Dpcm anti Covid e manifestazione in piazza Duomo, Falcomatà al fianco degli imprenditori |VIDEO

L'intervento del primo cittadino sulla manifestazione pacifica e nel rispetto delle norme anti Covid che si svolgerà domani, venerdì 30 ottobre, in piazza Duomo

Commercianti, ristoratori, imprenditori e titolari di piccole e grandi imprese scenderanno domani, venerdì 30 ottobre, in piazza Duomo per protestare pacificamente contro l'ultimo Dpcm del Governo. Le associazioni di categoria sollecitano aiuti immediati per le fasce deboli e gli esercenti penalizzati dal provvedimento che mette in ginocchio migliaia di lavoratori.

Sull'iniziativa, "Fermiamo il virus, non l'economia", promossa da Confesercenti Reggio Calabria con ImprendiSud e Apar, questa mattina, a margine della presentazione di Tonino Perna, nuovo vicesindaco della città di Reggio Calabria, è intervenuto anche il primo cittadino Giuseppe Falcomatà che non teme disordini, come accaduto nelle altre città italiane perchè: "Conosco i miei concittadini, mi fido delle persone e delle associazioni che stanno organizzando la manifestazione. L'amministrazione comunale sarà al loro fianco come idealmente lo è già stata, nei giorni scorsi, durante la protesta pacifica in piazza Italia del mondo sportivo". 

Video popolari

Dpcm anti Covid e manifestazione in piazza Duomo, Falcomatà al fianco degli imprenditori |VIDEO

ReggioToday è in caricamento