rotate-mobile
Cronaca

"Di nuovo il vento sulla pelle": Maria Antonietta Rositani dopo 10 mesi lascia terapia intensiva

Ad annunciare la bella notizia è lei stessa con una diretta Facebook. La donna, lo scorso marzo, ha rischiato la vita dopo che l'ex marito ha tentato di bruciarla viva

“Finalmente il vento sul viso”. È la prima dichiarazione di Maria Antonietta Rositani che in diiretta Facebook ha annunciato finalmente il trasferimento nel reparto di chirurgia plastica.

Dopo dieci mesi trascorsi in terapia intensiva al Policrinico di Bari, a causa delle ustioni riportate lo scorso marzo in seguito al tentativo dell'ex marito Ciro Russo, di darle fuoco, per Maria Antonietta inizia il capitolo della sua nuova vita. 

Sono state settimane di paura, sofferenze e restrizioni. “Non vi posso dire quanta emozione - afferma  Maria Antonietta - ho provato quando sono entrata in questa stanza, mi hanno aperto la finestra e per la prima volta ho sentito il vento che accarezzava la pelle. Una sensazione che non ricordavo”. 

Adesso il desiderio di una donna, divenuta un simbolo nella lotta contro le violenze sulle donne, non vede l'ora di riabbracciare nuovamente i suoi figli e l’amata nonna. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Di nuovo il vento sulla pelle": Maria Antonietta Rositani dopo 10 mesi lascia terapia intensiva

ReggioToday è in caricamento