rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Mariani incontra i lavoratori del comando della polizia municipale: revocato lo stato di agitazione

In Prefettura l'incontro risolutivo voluto dal prefetto e da Cisl FP. Lo stato di agitazione era stato proclamato per il mancato funzionamento della climatizzazione nella sede di viale Aldo Moro

Questa mattina si è svolto nella sala delle conferenze della Prefettura, il tentativo di conciliazione per il personale dipendente del comando polizia locale del Comune di Reggio Calabria.

La riunione è stata convocata dal prefetto Massimo Mariani, su richiesta dei rappresentanti dell’organizzazione sindacale Cisl FP di Reggio Calabria che avevano proclamato lo stato di agitazione per la mancata risoluzione della problematica inerente al ripristino del funzionamento dell’impianto di climatizzazione nei locali del comando dei vigili urbani.

All’incontro hanno preso parte l’assessore comunale Nino Zimbalatti, Salvatore Zucco, comandante della municipale ed i rappresentanti della Cisl FP.  Il Comune ha informato i presenti che sono state avviate tutte le procedure tecnico-amministrative finalizzate all’esecuzione degli interventi e che i lavori  si concluderanno, presumibilmente, entro due mesi.

Il sindacato, nel prendere atto degli impegni assunti dall'Amministrazione comunale, ha dichiarato che il tentativo di conciliazione si è concluso con esito positivo e, pertanto, ha disposto la revoca dello stato di agitazione. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariani incontra i lavoratori del comando della polizia municipale: revocato lo stato di agitazione

ReggioToday è in caricamento