rotate-mobile
L'arresto

Marijuana dentro l'armadio, 31enne reggino finisce ai domiciliari

Con la droga i carabinieri hanno trovato e sequestrato anche un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente

I carabinieri ritrovano quattrocento grammi di marijuana nascosta nell’armadio e un 31enne di Reggio Calabria finisce ai domiciliari. L’uomo, coniugato, disoccupato, già conosciuto alle forze di polizia, dovrà difendersi dall’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, i militari dell’Arma, nell’ambito di servizi di controllo a largo raggio del territorio, a seguito di perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto nascosti all’interno di un armadio, oltre 400 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, a disposizione dei giudici reggini mentre l’uomo, a seguito della convalida dell’arresto è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Rimane sempre alta l’attenzione dell’Arma per i crimini in materia di detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti, al fine di contrastare un fenomeno dilagante specie tra i giovani. Trattandosi di procedimento in fase di indagini preliminari, spiegano i carabinieri, rimangono salve le successive determinazioni in fase processuale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana dentro l'armadio, 31enne reggino finisce ai domiciliari

ReggioToday è in caricamento