rotate-mobile
Cronaca Marina di Gioiosa Ionica

Marina di Gioiosa Jonica, pregiudicato arrestato per truffa e ricettazione

I carabinieri hanno accertato circa 103 truffe online mediante inserzioni su un noto sito internet. L'uomo deve scontare quasi 6 anni di reclusione

Martedì scorso, i carabinieri della stazione di Marina di Gioiosa Jonica, hanno arrestato Mimmo Bevilacqua, di 38 anni, disoccupato e pregiudicato per reati contro il patrimonio, in ottemperanza dell’ordine di esecuzione pena emesso dalla Procura Generale di Reggio Calabria, dovendo scontare una pena definitiva di quasi 6 anni di reclusione.

L’uomo è stato condannato perchè partecipe di un’associazione a delinquere finalizzata alla truffa e alla ricettazione, reato commesso in concorso con altri individui su tutto il territorio nazionale, nell’arco temporale compreso tra il 2008 e il 2012. I fatti sono stati accertati nell’ambito dell’operazione “Fraudo”, condotta dai carabinieri delle Stazioni di Marina di Gioiosa Jonica e Caulonia Marina, che ha consentito di accertate circa 103 truffe online mediante inserzioni su un noto sito internet, aventi come oggetto auto di lusso, mezzi agricoli, macchine fotografiche e animali da trazione per un importo complessivo di circa a due milioni di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina di Gioiosa Jonica, pregiudicato arrestato per truffa e ricettazione

ReggioToday è in caricamento