rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Lorenzo

Rissa sul lungomare di Marina di San Lorenzo, accoltellato un minore: indaga la Polizia

Il ragazzo, ferito da un fendente al fianco, è stato trasportato al Grande ospedale metropolitano. Non è in pericolo di vita. Il questore Vallone ha disposto controlli amministrativi nei lidi lido Calazul di Marina di San Lorenzo Caribe di Melito Porto Salvo

Ancora una rissa tra giovani nella calda movida reggina. Stanotte, sul lungomare di Marina di San Lorenzo, dopo una colluttazione che ha visto coinvolte un numero di persone ancora imprecisato, un minorenne è stato ferito al fianco da un fendente. Il ragazzo non è in pericolo di vita ed è stato trasportato e curato presso il Grande ospedale metropolitano. Sull'accaduto indaga la Squadra Mobile.

Secondo quanto disposto dal questore Maurizio Vallone, sono stati effettuati dei controlli amministrativi presso il lido Calazul di Marina di San Lorenzo ed il lido Caribe di Melito Porto Salvo. "In esito a quanto riscontrato - spiegano dalla Questura - è stata contestata, per entrambi gli esercizi, la violazione della normativa in materia di misure urgenti per il contenimento dell’emergenza epidemiologica Covid-19. I titolari sono stati deferiti alla Prefettura per l’adozione delle sanzioni amministrative previste dalla legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa sul lungomare di Marina di San Lorenzo, accoltellato un minore: indaga la Polizia

ReggioToday è in caricamento