rotate-mobile
Cronaca

MArRC, la diva Gina Lollobrigida visita a sorpresa i Bronzi di Riace

Ad annunciarlo è stato lo stesso direttore del museo sulla sua pagina Facebook. La "bersagliera", ha ammirato gli splendidi reperti custoditi all'interno del museo

Numeri record per la domenica al museo targata MArRC. A far girare la testa, però non è il numero di ingressi in poche ore, è soprattuto un ingresso a far strabuzzare gli occhi ed esclamare: "è lei o non è lei"? Nascosta da grandi occhiali neri, degni di una vera star, si aggira tra le sale del MArRC colei che sarà sempre ricordata come la "bersagliera" del film di De Sica,  la diva del cinema italiano Gina Lollobrigida.

A darne notizia è lo stesso direttore Carmelo Malacrino sulla sua pagina Facebook con tanto di foto e video a testimoniare il grande evento. La si vede, inmezzo alla folla di visitatori ammirare incantata le bellissime statue dei due guerrieri  emerse dal mare e tutti i preziosi reperti custoditi all'interno del nostro bellissimo museo. Museo apprezzatissimo, pare, anche dalla grande Lollo,  ei che di arte se ne intende, infatti, oltre ad essere attrice, cantante, ballerina è  un'apprezzatissima scultrice. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MArRC, la diva Gina Lollobrigida visita a sorpresa i Bronzi di Riace

ReggioToday è in caricamento