rotate-mobile
L'annuncio / Montebello Ionico

Tutto pronto per l'inaugurazione del campetto di Masella

Il taglio del nastro si terrà sabato 6 aprile alla presenza della comunità e delle autorità cittadine. L'annuncio e la felicità di don Giovanni Zampaglione

Giorno di Pasqua don Giovanni  Zampaglione, nel dare gli avvisi alla comunità di Masella (dopo un confronto e incontro con la sindaca Maria Foti), ha annunciato anche l'invito da parte dell'Amministrazione comunale di Montebello Jonico a partecipare all'inaugurazione del campetto da calcio in erba sintetica per sabato 6 aprile, alle ore 18.30, presso Masella.

La notizia è stata accolta con entusiasmo da parte di tutti, parroco compreso; don Giovanni Zampaglione, in un post su Facebook, scrive: "Finalmente l'attesa è finita! Sabato questa comunità assieme ai giovani e ai meno giovani scriverà una bella pagina di condivisione, comunione e aggregazione. Finalmente tutti potranno calpestare un terreno di gioco dopo tanta attesa. Diventerà certamente un punto di riferimento per tutta l'Area Grecanica e non".

Unire  è uno dei valori più significativi a cui crede fermamente il parroco don Giovanni Zampaglione. Masella, negli anni passati, ha sempre avuto piccoli campioni in erba e squadre con l'obiettivo sempre di creare socializzazione  tra i giovani. Sarà poi la sindaca Maria Foti e l'Amministrazione a spiegare i prossimi passi inerenti il campo. Per ora questa comunità "gioisce" e aspetta con trepidazione il giorno dell'inaugurazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per l'inaugurazione del campetto di Masella

ReggioToday è in caricamento