rotate-mobile
Il matrimonio

Fiori d'arancio, Palmenta e Malara hanno detto sì in Cattedrale

Emozione per l'assessora e il consigliere, oggi sposi circondati dall'affetto di parenti, amici e colleghi dell'amministrazione

Ha detto sì tra amici, familiari e colleghi delle istituzioni la coppia dell'amministrazione comunale composta dall'assessora Giuggi Palmenta e il consigliere Marcantonio Malara. La cerimonia si è svolta nel Duomo addobbato in modo semplice ma scenografico con due sottili vasi con grandi bouquet di rose bianche, rosa e rosse e bacche di vischio, sistemati su strutture metalliche ai due lati della navata centrale, e ancora sui gradini accanto alla postazione degli sposi.

Dopo il picchetto dei vigili urbani, il primo ad arrivare è stato l'emozionato sposo impeccabile in smoking, accompagnato dalla madre (il padre, indimenticato in città, è stato un rappresentante comunale di Italo Falcomatà). La sposa è entrata in Cattedrale radiosa e sorridente, al braccio del padre. Per lei un abito con gonna ampia e corpetto decorato di cristalli, velo medio e un bouquet di rose miste. 

L'arrivo della sposa al braccio del papà

A presiedere la celebrazione eucaristica sono stati don Demetrio Sarica, don Marco Scordo, don Giacomo D'Anna e don Giacomo Battaglia. Testimoni della sposa Valentina Ienuso e Alessandra Parisi, per lo sposo Nino Caridi e Demetrio Cutrupi, e per gli anelli nuziali, Vincenzo Leone e Federica Sciarrone.

Tra i tanti presenti alla cerimonia per convidere il giorno più bello dei due colleghi, c'erano, tra gli altri rappresentanti del Comune e Metrocity, i sindaci facenti funzioni Paolo Brunetti e Carmelo Versace, gli assessori Anita Lucia Nucera, Francesco Gangemi, Irene Calabrò, Demetrio Delfino e Francesco Gangemi, i consiglieri Latella, Romeo, Novarro ed il presidente del consiglio comunale Marra. Pronunciato il reciproco impegno e diventati marito e moglie, è il momento degli auguri, anche dalla redazione di ReggioToday, per una felice vita insieme. 

Gli sposi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiori d'arancio, Palmenta e Malara hanno detto sì in Cattedrale

ReggioToday è in caricamento