rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
L'intervento / Melito di Porto Salvo

Proseguono lavori messa in sicurezza, presto lo "Spinella" tornerà agli sportivi

L'annuncio è stato dato dall'Amministrazione comunale di Melito Porto Salvo sui social: "Un primo passo di quest’amministrazione verso il ritorno a quella normalità che troppo spesso assume il carattere di straordinarietà"

Lo stadio “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo si appresta a ritornare nella piena disponibilità della comunità sportiva melitese. Lo ha reso noto l'Amministrazione comunale sulla pagina social.

“Dopo una lunga peripezia, iniziata nel 2017 con l’ordinanza di chiusura del campo sportivo Saverio Spinella - spiega una nota - e prolungatasi ingiustificatamente fino alla data odierna, comunichiamo alla cittadinanza che, a seguito della consegna dei lavori di messa in sicurezza, finanziati con il Fondo sociale 2021, la struttura ritorna nella piena disponibilità della comunità sportiva che potrà  finalmente utilizzare l’impianto e far ritornare i tifosi sugli spalti ad acclamare la propria squadra del cuore”.

“Un ringraziamento particolare va all’architetto Vincenzo Manti, al geometra Filippo Manganaro e a tutti gli operai della mobilità in deroga i quali si sono impegnati oltre ogni immaginazione per accorciare i tempi di consegna della struttura. Un primo spazio restituito alla collettività - conclude il Comune di Melito Porto Salvo - e un primo passo di quest’amministrazione verso il ritorno a quella normalità che troppo spesso assume il carattere di straordinarietà”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proseguono lavori messa in sicurezza, presto lo "Spinella" tornerà agli sportivi

ReggioToday è in caricamento