rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Melito di Porto Salvo

Melito Porto Salvo piange la scomparsa dell'assicuratore Vincenzo Fascina

I funerali si terranno martedì 23 marzo 2021, alle 14.30, nella Chiesa del Santissimo Salvatore in Saline Joniche di Montebello Jonico (provincia di Reggio Calabria)

Melito Porto Salvo è a lutto per la scomparsa dell'assicuratore Vincenzo Fascina. Conosciuto nella città jonica e non solo, suo padre Gaetano, è stato per molti anni comandante dei carabinieri di Melito.

Negli anni settanta Vincenzo Fascina inizia a lavorare in ambito assicurativo, ottiene risultati straordinari fino a diventare in poco tempo leader nel settore nonché agente generale SAI, Società assicuratrice industriale. Riferimento in provincia di Reggio Calabria, professionalità e affidabilità costanti nella sua quarantennale attività premiata giorno dopo giorno dall'acquisizione di innumerevoli clienti. Generoso e cordiale, è ricordato con affetto da tutti. 

I funerali si terranno martedì 23 marzo 2021, alle 14.30, nella Chiesa del Santissimo Salvatore in Saline Joniche di Montebello Jonico (provincia di Reggio Calabria).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melito Porto Salvo piange la scomparsa dell'assicuratore Vincenzo Fascina

ReggioToday è in caricamento