Venerdì, 24 Settembre 2021
Cronaca Centro

Decoro urbano, Milia: "abbiamo riconsegnato una piazza alla città"

I giovani di Forza Italia hanno ripulito la piazza della Consegna, luogo dove storicamente si celebra la consegna della Vara


Un altro bene comune ripulito e riconsegnato alla città. È opera dei giovani di Forza Italia, ancora una volta impegnati in esempi virtuosi di cittadinanza attiva. A spese loro, infatti, è stata rimessa a nuovo piazza della Consegna, luogo dove storicamente si celebra la consegna della Vara durante la processione per la Madonna della Consolazione. Un luogo “sacro” per i reggini, ma totalmente abbandonato dall’Amministrazione, come tantissimi altri del tutto dimenticati e lasciati a marcire.

Grazie ai ragazzi del partito azzurro, adesso lo spazio della piazzetta di via Cardinale Portanova finalmente torna ad essere un luogo dignitoso e vivibile per tutti i cittadini e le attività commerciali della zona. 

Le polemiche e i tentati scandali sui social li lasciamo ad altri, che hanno tempo da perdere su Facebook – le parole del capogruppo Federico Milia, promotore dell’attività - Noi agli schermi ed alle tastiere preferiamo la concretezza di scendere in strada per una Reggio più bella e più pulita, per quanto possiamo e dall’Opposizione. E ci mettiamo la faccia, sempre”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decoro urbano, Milia: "abbiamo riconsegnato una piazza alla città"

ReggioToday è in caricamento