rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Minaccia a pubblico ufficiale e occupazione di demanio marittimo: due denunce dei vigili

Controlli a tappeto della municipale. Le attività si inquadrano nel più generale dispositivo di controllo predisposto dal comandante Zucco su direttiva dell’assessore Zimbalatti

La polizia muncipale, nel corso di controlli di routine ha denunciato due persone alla procura della Repubblica. I vigili urbani, nel corso di un controllo della circolazione nel quartiere di Santa Caterina, dopo aver multato il conducente di un'auto ferma in sosta vietata, sono stati pesantemente minacciati.

L'uomo dopo aver strappato il verbale, si è dato alla fuga ma è stato rintracciato, nonostante il veicolo non fosse di sua proprietà e denunciato a piede libero per minaccia aggravata e rifiuto di generalità.

Nel secondo caso, invece, gli agenti della municipale hanno denunciato per occupazione di suolo demaniale ed abuso edilizio il rappresentate legale di una ditta concessionaria di un immobile di proprietà comunale.

Dopo le dovute verifiche è stato accertato che l'uomo non era concessionario dello spazio occupato con una struttura ancorata al suolo e pertanto hanno proceduto a denunciarlo in stato di libertà all’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia a pubblico ufficiale e occupazione di demanio marittimo: due denunce dei vigili

ReggioToday è in caricamento