rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca / Taurianova

Minaccia di morte la moglie sul lungomare, arrestato dalle volanti

L'ultimo caso di maltrattamenti si è registrato a Gioia Tauro, l'uomo dovrà difendersi dall'accusa di detenzione di una pistola clandestina e munizioni

Minaccia la moglie di morte e le mostra una pistola che portava addosso, in manette il marito. Il personale della sezione volanti del commissariato di Taurianova ha arrestato un uomo per detenzione di una pistola clandestina e munizioni.

L’arresto è stato possibile a seguito della denuncia della moglie dell’uomo che ha riferito di una lunga serie di episodi di vessazioni e maltrattamenti in famiglia, per i quali, a volte, è stato anche richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

L’ultimo ennesimo episodio ha convinto la donna a denunciare il marito che, dopo averla raggiunta sul lungomare di Gioia Tauro, le intimava di rientrare a casa, minacciandola di morte e mostrandole una pistola che portava addosso.

I diverbi sono continuati nelle mura domestiche, alla presenza dei figli minori, e pertanto la donna, impaurita per quanto stava accadendo e preoccupata per la sua incolumità, ha richiesto l’intervento della polizia di stato.

Il personale del commissariato  di Taurianova ha bloccato l’uomo che tentava di allontanarsi dall’abitazione e ha rinvenuto l’arma clandestina detenuta illegalmente.

L’attività è proseguita in un fondo agricolo di proprietà dell’arrestato dove, a seguito di perquisizione, all’interno di un casolare, è stato rinvenuto del munizionamento clandestino. L’arrestato, infine, è stato associato presso la casa circondariale di Palmi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di morte la moglie sul lungomare, arrestato dalle volanti

ReggioToday è in caricamento