rotate-mobile
La richiesta

Comune, Milia: "Siamo ai limiti della sopportazione, la città è al collasso"

Conferenza stampa del centrodestra a palazzo San Giorgio. Il capogruppo di FI: "Sul Miramare quanto emerso è gravissimo e lo dice una parte terza. L'interesse per questa pratica è stata gestita come se fosse la priorità dell'amministrazione"

"Siamo ai limiti della sopportazione, la città è al collasso, il sindaco Giuseppe Falcomatà prenda atto di quanto sta accadendo e si dimetta. Siamo garantisti per nostra cultura e formazione, ma il contenuto della sentenza Miramare mette in luce un grave problema etico e politico".

Così Federico Milia, capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale a Reggio Calabria, insieme agli altri collegi consiglieri di opposizione, Massimo Ripepi (CI), Giuseppe De Biasi (Lega), Demetrio Marino (FdI), Roberto Vizzari (Reggio attiva) e Antonino Caridi (FI), oggi durante un incontro con la stampa per fare il punto della situazione sull'attuale gestione dell'Ente da parte del centrosinistra. 

Come riporta l'agenzia Dire: "Il caso dell'affidamento dell'hotel Miramare che ha portato alla sospensione del sindaco e di gran parte della giunta comunale e diversi consiglieri - ha aggiunto Milia - come per molte altre questioni già da noi sollevate, mettono in evidenza un vero e proprio disprezzo della gestione pubblica a livelli personalistici". "Sul Miramare quanto emerso è gravissimo - ha concluso - e lo dice una parte terza. L'interesse per questa pratica è stata gestita come se fosse la priorità dell'amministrazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, Milia: "Siamo ai limiti della sopportazione, la città è al collasso"

ReggioToday è in caricamento