rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

L'ambasciatrice Miss baby mondo alla conquista di Roma

La piccola modella reggina è stata ospite presso gli studi Lazio tv

Non si fa intimidire dalle telecamere e dalle luci dello studio, la piccola modella reggina Jasmin Hilary Malafarina, miss internazionale, che è stata ospite presso gli studi Lazio tv, a Roma. Insieme ai genitori ed al manager Claudio David dell’agenzia Red Fashion talent agency, Jasmin Hilary Malafarina è stata protagonisti all’interno del programma di Silvia Vecchi Buongiorno Lazio che andrà in onda su emittenti internazionali come Gold Tv e Sky.

Intervistate, sia la madre che la miss hanno raccontato tutta la storia della piccola, tutto è iniziato nel 2018 in un defilè di moda, successivamente è stata notata ed è stata da subito coinvolta per alcuni concorsi nazionali prestigiosi, fino ad arrivare all’età di 7 anni a vincere titoli internazionali come quello attuale di “ambasciatrice Miss baby mondo”.

E c’è da aggiungere che Jasmin non è solo miss e modella, ma è anche un attrice e ballerina professionista, i suoi due grandi sogni sono quello di indossare abiti di grandi marchi e stilisti importanti e diventare un’attrice importante .

Ad oggi è all’interno insieme alla madre dell’associazione Jasmin’s cinema moda and dance, nata appunto per realizzare i sogni di tutti quei bimbi che vogliono affermarsi nel campo dell’alta moda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ambasciatrice Miss baby mondo alla conquista di Roma

ReggioToday è in caricamento