rotate-mobile
Il tavolo operativo

I vertici dell'Istituto nazionale azzurro ricevuti in Africa dal console italiano

Al termine del tavolo operativo diretto da M.P. Cerchietti, il presidente dell’Istituto, Festicini, ha consegnato al console Donà il gagliardetto della Regione Calabria

I rappresentanti dell'Istituto nazionale azzurro sono stati ricevuti in Africa dal console italiano Guido Donà per fare il punto della situazione sulla missione umanitaria messain campo dalla delegazione reggina. Al termine del tavolo operativo diretto da M.P. Giulio Cerchietti, il presidente dell’Istituto, Festicini, ha consegnato al console il gagliardetto raffigurante il logo della Calabria.

"Un onore e una gioia poter consegnare il simbolo della nostra Regione - ha affermato Festicini -  il consigliere regionale Nicola Irto, nostro membro Ina., che ha aiutato questa delegazione internazionale, mi ha incaricato di consegnarli alle autorità con cui abbiamo preso i contatti. Sono felice di poter portare, come anche fatto in Terra Santa, il massimo simbolo della nostra regione in quanto onorato di poter parlare di Calabria a livello internazionale e poter mostrare,insieme ai miei collaboratori, il bello della nostra terra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I vertici dell'Istituto nazionale azzurro ricevuti in Africa dal console italiano

ReggioToday è in caricamento