rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Morta la moglie di Musmeci, neo segretario del sindacato dei giornalisti della Calabria

I funerali di Marialuisa Larizza saranno officiati, venerdì 17 luglio, alle ore 16.30, nella Chiesa parrocchiale di San Giorgio al Corso

Un grave lutto ha colpito Andrea Musmeci, neo segretario del Sindacato giornalisti della Calabria e consigliere nazionale dell’Ordine. Questa notte, stroncata da un infarto, è scomparsa la moglie Marialuisa Larizza, insegnante in pensione. 

"Marialuisa, – ricorda Carlo Parisi, consigliere di amministrazione dell’Inpgi, – che, proprio ieri pomeriggio, si era fatta passare il telefono dal marito per parlare con me della nuova avventura di Andrea alla guida del Sindacato dei giornalisti, era una donna straordinaria per tenacia, passione e caparbietà. Una donna che ha sempre affrontato con ironia anche i momenti più difficili della vita, infondendo fiducia e coraggio alla famiglia, agli studenti che l’hanno avuta come docente e a quanti hanno avuto il privilegio di conoscerla e apprezzarne le elevate virtù. Un esempio di come affrontare la vita, anche nei suoi aspetti più drammatici, con il sorriso sulle labbra e la forza di andare avanti. Sempre e comunque".

I funerali di Marialuisa Larizza saranno officiati, venerdì 17 luglio, alle ore 16.30, nella Chiesa parrocchiale di San Giorgio al Corso. Al segretario Musmeci e alle figlie Elda e Lavinia, colleghe giornaliste, il cordoglio della redazione di ReggioToday.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta la moglie di Musmeci, neo segretario del sindacato dei giornalisti della Calabria

ReggioToday è in caricamento