rotate-mobile
Il ricordo

Addio al giornalista Perazzo, titolare e direttore della storica TeleReggio

I funerali verranno celebrati mercoledì 13 aprile, alle ore 11, nella Chiesa parrocchiale San Pio X del Santuario di Maria S.S. del rione Modena

Se n'è andato in silenzio lasciando in quanti lo hanno conosciuto e apprezzato una profonda tristezza e un senso di smarrimento. E' morto Wanni Perazzo, giornalista pubblicista, 50 anni, titolare, assieme alla madre Rina Bova Cassone, della storica emittente TeleReggio Calabria che, come scrive il sito giornalistitalia, "il 22 novembre 2012, è stata costretta a sospendere le trasmissioni a causa di un incendio che ha distrutto l’edificio. A ritrovarlo, ormai privo di vita, nella sua abitazione del rione Modena, a Reggio Calabria, è stata ieri sera una sua vicina di casa".

Il suo grande amore per la telecamera, per le riprese ed il montaggio, lo avevano spinto, sin da giovanissimo, a lavorare nell’azienda di famiglia. E quella voglia di raccontare i fatti della città, il mondo che lo circondava, accompagnata dal desiderio di migliorarsi sempre di più per i suoi telespettatori, lo avevano ben presto trasformato in uno tra i più bravi registi e produttori di servizi e trasmissioni televisive anche per emittenti nazionali.

"Da giornalista è stato anche direttore di TeleReggio e della testata online dell’emittente. I funerali saranno celebrati mercoledì 13 aprile, alle ore 11, nella Chiesa parrocchiale “San Pio X” del Santuario di Maria S.S. del rione Modena". Un abbraccio alla mamma Rina Cassone dalla redazione di ReggioToday.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio al giornalista Perazzo, titolare e direttore della storica TeleReggio

ReggioToday è in caricamento