rotate-mobile
Cronaca Centro

Morte giudice Viola, Gullì al Comune: "Intitolargli Palazzetto o una via"

Il titolare di Clivia Profumi, top sponsor della Pallacanestro Viola, ricorda lo storico fondatore della società neroarancio appena scomparso

"Non tutto, o forse niente, accade per caso. Per il presidente e magistrato Giuseppe Viola, storico fondatore della società che è arrivata ai vertici del basket italiano, è giunta l'ora fatale. Un'ora giunta soltanto dopo essere riuscito a vedere la sua squadra del cuore rivivere grazie anche all'impegno del presidente Laganà, suo degno successore, e mantenere la categoria.

Gulli Nino Clivia-2Un obiettivo, questo, che pure noi di Clivia Profumi abbiamo contribuito, nel nostro piccolo, a realizzare grazie alla partnership stabilita con la società". Lo afferma Nino Gullì, titolare di Clivia Profumi, top sponsor della Pallacanestro Viola, che continua: "Giuseppe Viola è stato un Grande Uomo che ha illustrato la città di Reggio Calabria con il suo impegno, la sua onestà, il suo senso del dovere e la sua passione per lo sport. È stato ed è tutt'oggi un esempio che merita tutti gli onori e che merita di essere ricordato per le generazioni a venire".

Per questo motivo l'imprenditore "invita subito l'Amministrazione Comunale a intitolare al giudice Giuseppe Viola, se non il Palazzetto dello Sport, che sarebbe comunque cosa buona e giusta, sebbene attualmente dedicato al giornalista sportivo Francesco Calafiore, almeno la principale via ad esso attigua e che conduce al Palazzetto medesimo. Un piccolo segno di riconoscenza verso una persona che ha fatto grande questa città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte giudice Viola, Gullì al Comune: "Intitolargli Palazzetto o una via"

ReggioToday è in caricamento