rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Lutto in città

Addio al manager gentiluomo Funaro, vola via un pezzo di storia di Reggio

E' morto il titolare della storica agenzia Siglaeffe spettacoli

Si è spento Renato Funaro, storico manager di artisti. Lo spettacolo con la morte di Renato Funaro perde un protagonista di primo piano. Con la Siglaeffe spettacoli ha portato a Reggio Calabria artisti di calibro nazionale ed internazionale come Lucio Dalla, Antonello Venditti e Gianna Nannini. 

Era un manager gentiluomo, amante della Reggina e tifoso. Ha speso la sua vita per contribuire, attraverso il mondo dello spettacolo, a portare cultura in città. Siglaeffe era anche associazione culturale e con questa veste ogni anno Renato organizzava il memorial per il figlio Giuseppe, scomparso prematuramente. Quest'anno era stata l'undicesima edizione: "Sono certo che mio figlio Giuseppe guardandoci da lassù, è felice e sorride per tutto quello che organizziamo ogni anno perchè è un immenso onore alla sua memoria. Spero che anche questa volta, la città risponda all’appello e partecipi a due eventi che ricordano un giovane ragazzo andato via troppo presto, un amico leale, un padre attento e premuroso, un dolce figlio di questa bellissima terra che amava tanto la sua Reggio”.

E Reggio ha sempre risposto. Adesso papà Renato ha raggiunto il suo adorato Giuseppe. Con lui vola via un pezzo di storia di Reggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio al manager gentiluomo Funaro, vola via un pezzo di storia di Reggio

ReggioToday è in caricamento