rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cronaca

Mosorrofa, l'annuncio di Muraca: "Al via i lavori per il ripristino della strada"

L’assessore comunale ai lavori pubblici rassicura i residenti che "la strada sarà riaperta al traffico dei mezzi pesanti e del trasporto pubblico prima dell'inizio dell'anno scolastico"

"Riapriremo la strada di Mosorrofa al traffico dei mezzi pesanti e del trasporto pubblico, sarà pronta per l’inizio dell’anno scolastico". Lo assicura l’assessore ai lavori pubblici Giovanni Muraca.

"Consapevoli dell’importanza del tratto viario in questione - annuncia il rappresentante della giunta Falcomatà -
desideriamo comunicare che, grazie all’intervento dedicato del settore competente, sono iniziati i lavori risolutivi della strada in questione che, nelle scorse settimane era stata oggetto di un cedimento e di un successivo intervento temporaneo per consentire la normale prosecuzione del traffico veicolare in sicurezza.

Sono partiti, infatti, i lavori del tratto viario che andranno a risolvere in chiave definitiva la problematica riguardante una via di transito nevralgica ed importante, ovvero, l’unico tratto d’accesso diretto per Mosorrofa.
Nel breve tempo - conclude Muraca - riconsegneremo ai cittadini di Sala, di Mosorrofa e non solo, il tratto di strada in questione perseguendo l’obiettivo temporale che ci siamo prefissati, ovvero il giorno d’apertura dell’anno scolastico".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mosorrofa, l'annuncio di Muraca: "Al via i lavori per il ripristino della strada"

ReggioToday è in caricamento