rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
L'iniziativa

I colori magici dell'India catturati nelle fotografie di Fabio Mallamo Blefari

Le immagini dedicate a storia e cultura del suggestivo paese sono state presentate presso il B&B Fuori Squadro

I colori e le emozioni del subcontinente indiano sono stati protagonisti della mostra "L’India nella fotografia di Fabio Mallamo Blefari", al centro di una serata all’insegna dell’arte e della cultura presso il B&B Fuori Squadro. 

Il rinomato fotografo ha presentato quello che può definirsi un viaggio visivo che ha permesso agli ospiti di immergersi in un’atmosfera magica, dove i colori vividi dell’India si sono mescolati con quelli del tramonto. L'evento ha offerto un’opportunità unica per gli appassionati di fotografia in un ambiente suggestivo e rilassato. Gli ospiti hanno potuto gustare un aperitivo offerto dagli organizzatori, rendendo la serata ancora più piacevole. Nelle sue fotografie Fabio Mallamo Blefari ha catturato l’essenza dell’India, presentando immagini che narrano storie di vita quotidiana, rituali tradizionali e scenari naturali di incomparabile bellezza. La mostra ha rappresentato non solo un tributo all’India, ma anche un invito a riflettere sulla diversità culturale e sulla bellezza del nostro mondo. L’evento ha riscosso successo di pubblico, attirando numerosi visitatori.

Al centro Cardia e Mallamo Blefari

Presente anche il consigliere comunale Mario Cardia, che si è congratulato con il fotografo e gli organizzatori dell'iniziativa culturale: “Questa è una mostra di grande valore - ha dichiarato - che andrebbe mostrata il più possibile. Eventi come questi, che coniugano arte e cultura sono importanti per la nostra città. Da parte mia complimenti a Fabio per i meravigliosi scatti, e ad Antonella e Katia per la splendida location che ha ospitato iniziativa” .

Per chi non ha potuto partecipare alla mostra è possibile scoprire l'arte di Mallamo Blefari sul suo profilo Instagram @fabio_mallamo_blefari o contattando il B&B Fuori Squadro, per esplorare la bellezza dell’India attraverso l’obiettivo di un fotografo talentuoso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I colori magici dell'India catturati nelle fotografie di Fabio Mallamo Blefari

ReggioToday è in caricamento