rotate-mobile
Cronaca

"Movida violenta", rissa sul lungomare: l'allarme del sindaco

Giuseppe Falcomatà commenta sui social quanto accaduto nelle scorse ore e rilancia: "Quando sabato scrivevo che esiste un enorme problema educativo nella nostra città che ci vede tutti coinvolti, qualcuno ha preferito ironizzare"

"Quando sabato scrivevo che esiste un enorme problema educativo nella nostra città che ci vede tutti coinvolti, qualcuno ha preferito ironizzare. Guardate quello che è successo quel giorno sul Lungomare fuori da uno dei lidi, prima dell'intervento della Questura. Non è normale, non possiamo rimanere indifferenti, non è degno della nostra Reggio".

E' quanto scrive sui social il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, pubblicando il video di una violenta rissa tra ragazzi sul lungomare cittadino, con tanto di sedie e tavolini. 

Il video della rissa pubblicato dal sindaco sui social

"Bisogna insistere - aggiunge il primo cittadino - con la rete delle alleanze educative che tanto bene ha fatto in passato. Allo stesso tempo chiederò al Prefetto la convocazione di un comitato ordine e sicurezza. E probabilmente bisognerà ripensare le modalità di utilizzo di questi spazi per la prossima estate".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Movida violenta", rissa sul lungomare: l'allarme del sindaco

ReggioToday è in caricamento