rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Caso murales, la Fiamma Tricolore presenta un esposto ai carabinieri

Il Movimento Sociale ha convocato per lunedi 31 maggio, alle ore 16, presso la sede provinciale di Reggio Calabria, in via Guglielmo Marconi 24b, un incontro con la stampa

Ieri pomeriggio i dirigenti del Movimento Sociale Fiamma Tricolore hanno denunciato alle forze dell’ordine "l’operato dell’amministrazione Falcomatà a seguito della questione Murales. In un esposto dettagliato e corredato di tutta la documentazione necessaria i dirigenti Gioffrè e Minnella si sono presentati alla stazione dei carabinieri del Viale Calabria dove hanno consegnato il tutto.

Era stata proprio la Fiamma Tricolore - si legge in una nota - a sollevare per prima il caso nella giornata del 23 aprile citando il costo esorbitante dei Murales e subendo la risposta piccata dell’ass. Scopelliti che ci invitava a leggere le carte. Peccato che di quelle carte, ovvero la determina di attuazione, non vi è mai stata alcuna traccia come confermato dal dirigente Beatino al consigliere comunale Filomena Iatì il 26 aprile successivo". 

Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore ha convocato per lunedi 31 maggio, alle ore 16, presso la sede provinciale di Reggio Calabria, in via Guglielmo Marconi 24b, un incontro con la stampa "in cui - conclude la lanota - daremo tutti i dettagli ripercorrendo la vicenda fin dall’inizio con carte alla mano alla presenza del segretario regionale Francesco De Leo e del segretario cittadino Giuseppe Gioffrè. A tutti i media che interverranno verrà consegnata copia della documentazione inoltrata alla Procura della Repubblica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso murales, la Fiamma Tricolore presenta un esposto ai carabinieri

ReggioToday è in caricamento