rotate-mobile
Il progetto / Bova

Museo Gerhard Rohlfs, siglata intesa fra il Comune e l'istituto Cassiodoro-Don Bosco

Il protocollo è stato firmato dal vicesindaco Marino e dalla dirigente Nicolò per promuovere un'occasione di riscoperta e valorizzazione del territorio"

Prosegue il fitto programma di incontri relativo alla sottoscrizione dei protocolli di intesa proposti dal Comune di Bova alle scuole del territorio metropolitano. Accordo di programma che vede al centro, le strutture dei musei di Paleontologia e scienze naturali dell'Aspromonte e quello della lingua greca intitolato a "Gerhard Rohlfs".  

Ultimo appuntamento in ordine di tempo è stato quello che ha visto protagonista l'istituto comprensivo "Cassiodoro-Don Bosco" di Pellaro. "Prosegue a ritmo incalzante - spiega il vicesindaco Gianfranco Marino - il programma di sottoscrizione dei protocolli d'intesa che stiamo proponendo alle scuole del territorio metropolitano".

"Un ringraziamento sentito da parte nostra - conclude Marino - va a Eva Nicolò, dirigente dell'istituto comprensivo Cassiodoro-Don Bosco di Pellaro per la disponibilità dimostrata e per la lungimiranza nel cogliere la valenza di un connubio che vuole unire alla parte formativa riservata ad alunni e docenti, un'occasione di riscoperta e valorizzazione del territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Museo Gerhard Rohlfs, siglata intesa fra il Comune e l'istituto Cassiodoro-Don Bosco

ReggioToday è in caricamento