rotate-mobile
Il premio / Montebello Ionico

La scuola media di Saline Joniche conquista il "Pasquale Benintende"

Le ragazze ed i ragazzi del corso di chitarra, guidati dal professore Mario Cuppari, si sono aggiudicati il primo posto nella categoria musica da camera ed il secondo come punteggio nel concorso nazionale

Doppia soddisfazione per i ragazzi della scuola media di Saline Joniche, guidata dal dirigente Fortunato Praticò, nell’ambito del diciannovesimo concorso nazionale di musica “Pasquale Benintende”.

Le ragazze ed i ragazzi della classe di chitarra, diretta dal professore Mario Cuppari, hanno conquistato il primo posto nella categoria musica da camera ed il secondo come punteggio nel concorso nazionale.

A primeggiare nell’ambito del concorso nazionale di musica “Pasquale Benintende”, portando in alto i colori dell’istituto comprensivo di Saline Joniche, sono stati: Alessia Cuzzucoli; Michelle Foti; Antonino Gioffrè; Alessia Malara, Giulia Malaspina (alla tastiera); Marco Malaspina, Giulia Manti; Selene Secondini e Paolo Zampaglione.

Per celebrare la vittoria al concorso nazionale di musica “Pasquale Benintende”, infine, è stata organizzata una manifestazione presso i locali della scuola media di Saline Joniche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scuola media di Saline Joniche conquista il "Pasquale Benintende"

ReggioToday è in caricamento