rotate-mobile
L'inziativa al Castello

"Il Natale insieme ai nonni poeti": Auser incassa grandi successi

La presidente Gina Raglianti ha presentato i soci che hanno esposto le proprie poesie ricevendo vari premi (in giuria presente l’assessore Delfino e Antonella Macheda)

Si è svolta nelle sale espositive del Castello Aragonese la manifestazione culturale, organizzata dall’associazione Auser Insieme la Vita è Bella (sez Pellaro) dal titolo “Il Natale insieme ai nonni poeti”.

La presidente Gina Raglianti ha presentato i soci che hanno esposto le proprie poesie ricevendo vari premi (in giuria presente l’assessore Delfino e Antonella Macheda). "Con queste manifestazioni, - dichiara la presidente Gina Raglianti - vogliamo spronare la terza età a mantenere sempre attive le funzioni cognitive senza abbattersi mai.

Si è distinto con le sue poesie il nostro socio Romeo e la socia Maria Tortora che ha ricevuto un encomio". La serata si è conclusa con una sfilata di moda. Ad inaugurare l’evento i saluti portati dal presidente della commissione bilancio Mario Cardia che ringraziamo per il supporto e la vicinanza all’associazione stessa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Natale insieme ai nonni poeti": Auser incassa grandi successi

ReggioToday è in caricamento