rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
L'incontro

Festività natalizie, scambio di auguri alla società Castore

I sindaci facenti funzione della MetroCity e del Comune hanno fatto visita ai dipendenti

Un incontro con i dipendenti della società in house Castore per augurarsi buone feste. I sindaci facente funzioni della Città metropolitana e del Comune, Carmelo Versace e Paolo Brunetti, insieme all’assessore comunale alle Partecipate, Francesco Gangemi, ed al consigliere delegato all’idrico, Franco Barreca, hanno incontrato i dipendenti, nella sede di via Eremo Condera. Gli amministratori hanno voluto manifestare la propria presenza in un momento in cui l’azienda sta iniziando a respirare dopo i primi anni di assestamento". 

"Continuiamo a credere, fortemente, in Castore e nell’internalizzazione dei servizi", hanno ribadito i due sindaci nel salutare gli operai e lo loro famiglie. Nel corso del loro intervento, hanno sottolineato l’impegno del presidente del consiglio d’amministrazione, Stefano Sofi, ringraziando tutta la governance aziendale ed i sindacati per "l’importante lavoro che, ognuno con il proprio ruolo, stanno portando avanti per creare una società al passo coi tempi e pronta ad affrontare le sfide future". 

"Non dovete sentirvi un’appendice del Comune o della Città metropolitana – hanno detto Brunetti e Versace – perché voi siete il Comune e la Città metropolitana. Ogni giorno, nell’espletamento delle vostre funzioni, avete la responsabilità di rappresentate gli enti e questo vi deve riempiere d’orgoglio".

"Noi – hanno concluso - abbiamo voluto che Castore nascesse e, in un certo senso, questo ci fa sentire parte di una vera e propria grande famiglia. Con questo spirito, confermiamo tutto il nostro impegno e siamo certi che un sentimento identico riempia l’animo e l’agire di ogni lavoratore. La città si aspetta e merita il massimo nell’erogazione dei servizi e nessuno può o deve incrinare questo rapporto di fiducia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festività natalizie, scambio di auguri alla società Castore

ReggioToday è in caricamento