rotate-mobile
Giornata della donna / Rione Ferrovieri

"Nonni in gamba", il successo dell’iniziativa organizzata per la giornata della donna

Oltre trecento i partecipanti che hanno assistito allo spettacolo e animato la serata con balli e socialità al Rione Ferrovieri

Oltre trecento i partecipanti all’iniziativa organizzata in occasione della festa della donna dall’Associazione reggina “Nonni in gamba", al rione Ferrovieri.

Numerosissimo il pubblico che, oltre ad ammirare le esibizioni dei vari gruppi partecipanti, ha potuto cimentarsi in pista durante le pause dello spettacolo.

Continuano, dunque, le attività culturali e ludiche del sodalizio, con particolare attenzione al progetto dedicato agli over 60, che “mira ad essere di aiuto per diverse patologie fisiche e psichiche, quali depressione, senso di solitudine e apatia, legate all’età", sono le parole del presidente Pippo Campolo.

Presente alla serata il consigliere comunale Mario Cardia: "I nonni sono davvero un tesoro da custodire. Trascorrere questa giornata colma di significati insieme ai tantissimi amici dell’associazione è meraviglioso”

“Ringrazio di cuore – prosegue Cardia- il presidente Pippo Campolo, Angela Calabrò, Alberto Campolo, Daniela, Anna e tutti coloro che tutti i giorni da anni si impegnano per il sociale”.

“In occasione della giornata internazionale della donna - conclude il consigliere - è doveroso stare al fianco della famiglia Campolo e di tutti gli associati che da anni danno lustro alla periferia sud della nostra città con un forte impegno sociale. Offrirò sempre il mio supporto alle realtà’ positive del nostro territorio”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nonni in gamba", il successo dell’iniziativa organizzata per la giornata della donna

ReggioToday è in caricamento