rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Arghillà Sud

Occupazione abusiva, 10 denunce e 700 pezzi sequestrati: il super lavoro della Municipale

Le attività della polizia locale, guidata dal comandante Zucco, proseguiranno, e saranno potenziate,  nelle specifiche materie di competenza, per tutto il periodo estivo

Oltre 700 pezzi di merce venduta abusivamente, numerose occupazioni abusive di suolo sanzionate e dieci persone denunciate sono il bilancio dell'intensa attività della polizia municipale, coordinata dal comandante Salvatore Zucco.

Ad Arghillà, nell'ambito del servizio interforze "Focus 'ndrangheta", sotto il controllo della Questura, l'aliquota di polizia locale agli ordini dell'istruttore Gatto ha denunciato 8 persone per vari reati, tra i quali occupazione abusiva di immobile, furto di energia elettrica e di acqua e sequestrato cinque immobili.  

In materia di tutela della leale concorrenza commerciale, oltre 700 pezzi di merce non alimentare, venduta abusivamente, sono stati sequestrati in un'attività del centro cittadino. Sanzioni amministrative, infine, per occupazione non autorizzata di suolo pubblico ed una denuncia per occupazione abusiva di una piazza in centro storico. Le attività della polizia locale proseguiranno, e saranno potenziate,  nelle specifiche materie di competenza, per tutto il periodo estivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupazione abusiva, 10 denunce e 700 pezzi sequestrati: il super lavoro della Municipale

ReggioToday è in caricamento