rotate-mobile
Cronaca Bagnara Calabra / Contrada Calcara

Omicidio a Bagnara Calabra, cinquantenne ucciso in strada con colpi d'arma da fuoco

L'agguato è avvenuto ieri sera in frazione Pellegrina. La vittima - Salvatore Condina - stava rientrando in casa. Sull'agguato indagano gli agenti della Squadra Mobile

E' stato ucciso a colpi d'arma da fuoco mentre rincasava. E' accaduto ieri sera, tra la Strada provinciale e via Calcara di Pellegrina, frazione di Bagnara Calabra, nella zona delle ex case popolari. La vittima è un uomo di 51 anni - Salvatore Condina - freddato, da uno o più sicari, con modalità tipicamente di stampo mafioso. Lo hanno trovato sul selciato gli agenti di una volante della polizia dopo una segnalazione. Sull'agguato vige il massimo riserbo degli investigatori della Squadra Mobile reggina e del commissariato di Villa San Giovanni, che hanno avviato le indagini per risalire agli autori del delitto.

Secondo quanto si è appreso, Condina che ha vissuto per anni all’estero prima di rientrare in Italia, era già conosciuto alle forze di polizia per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio. In passato, inoltre, era stato gambizzato.

Articolo modificato alle 18.30 del 21 novembre 2019

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Bagnara Calabra, cinquantenne ucciso in strada con colpi d'arma da fuoco

ReggioToday è in caricamento