rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Locride / Bianco

Tragedia nella Locride, pensionato ucciso da un giovane con problemi mentali

L'autore del delitto è stato subito identificato e posto in stato di fermo. Rimangono ancora da chiarire alcuni contorni

Una lite, per futili motivi, finita in tragedia. Ha perso la vita così Gesualdo Chinè, pensionato di settant'anni colpito con un'arma da taglio a Bianco nella Locride. Stando a quanto sarebbe stato accertato dai carabinieri della compagnia, che hanno avviato le indagini con il coordinamento della Procura di Locri, a sferrare il colpo mortale sarebbe stato un giovane di 22 anni, del quale non sono state fornite le generalità, che sarebbe affetto da seri problemi di natura psichiatrica.

Gesualdo Chinè sarebbe stato raggiunto dalle coltellate nella parte alta del corpo e agli arti superiori causandone il decesso pressoché immediato per via della forte emorragia. Il delitto è avvenuto all'interno di un'abitazione nel quartiere della case popolari di Bianco. L'autore del delitto è stato subito identificato e posto in stato di fermo. Rimangono ancora da chiarire alcuni contorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nella Locride, pensionato ucciso da un giovane con problemi mentali

ReggioToday è in caricamento