rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Paolo Brunetti

Tragica scomparsa di Cuzzola, il cordoglio di Comune e MetroCity

I sindaci facenti funzioni Brunetti e Versace: "Si tratta di una tragedia immane, che sconvolge e lascia attonita tutta la comunità reggina"

"La Città Metropolitana ed il Comune di Reggio Calabria, a nome dell’intera cittadinanza, esprimono sentimenti di vicinanza e profondo cordoglio alla famiglia Cuzzola per il fatale incidente in cui ha perso la vita il lavoratore Giuseppe Cuzzola. Si tratta di una tragedia immane, che sconvolge e lascia attonita tutta la comunità reggina e in particolare quanti, fra amici e colleghi, conoscevano Giuseppe e le sue doti umane e professionali".

E’ quanto affermano in una nota i sindaci facenti funzioni di Comune e Città metropolitana di Reggio Calabria, Paolo Brunetti e Carmelo Versace che aggiungono: "In attesa che vengano chiarite le dinamiche di quanto accaduto, ancora una volta torna tristemente d’attualità il gravissimo problema della sicurezza sui luoghi di lavoro che ogni giorno continua a imporre il suo triste e assurdo tributo di sangue.

Sulla tutela dell’incolumità e dei diritti dei lavoratori, occorre mantenere altissima l’attenzione, quali valori non negoziabili in una società e in un Pase che vogliano davvero definirsi civili. Tutta Reggio Calabria piange la scomparsa di Giuseppe Cuzzola, rivolgendo un affettuoso abbraccio alla famiglia, ai colleghi e ai compagni di lavoro". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragica scomparsa di Cuzzola, il cordoglio di Comune e MetroCity

ReggioToday è in caricamento