rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Tenta il suicidio in diretta social: salvato dagli uomini delle volanti

Dopo le operazioni di primo soccorso è stato trasportato in ospedale

L'annuncio è arrivato in diretta su Facebook: voleva farla finita con la vita e per questo aveva assunto una massiccia dose di psicofarmaci. Davanti allo schermo, ieri sera, l'uomo ha lanciato il messaggio, forse sperando in un aiuto e così è stato. Chi seguiva la diretta streaming, infatti, ha pensato bene di segnalare quanto stava avvenendo alla polizia. 

Gli operatori delle volanti sono riuscite così a raggiungere l'abitazione e hanno salvato l'uomo. Tutto è stato possibile grazie alla segnalazione effettuata e al lavoro di rintraccio svolto dagli operatori della centrale operativa territoriale della polizia.

La polizia ha tempestivamente raggiunto l’abitazione e, mantenendo un costante dialogo con l’uomo, ha fatto accesso all’abitazione sfondando la porta d’ingresso e riuscendo prontamente a trarlo in salvo.

 
Dopo le operazioni di primo soccorso effettuate dagli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e dopo l’intervento dei medici del 118, l’uomo è stato trasportato in ospedale e sottoposto alle necessarie cure mediche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il suicidio in diretta social: salvato dagli uomini delle volanti

ReggioToday è in caricamento