rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro / Viale Europa

Formiche a passeggio nei corridoi dell'ospedale Eugenio Morelli

E' stata una paziente a segnalare la presenza degli insetti agli addetti dell'ospedale che armati di scope hanno avviato la bonifica delle aree interessate

Formiche a passeggio nei corridoi dell'ospedale "Morelli", presidio sanitario della zona sud della città, associato al Grande ospedale metropolitano "Bianchi-Melacrino-Morelli". 

E' stata una paziente a segnalare la presenza delle formiche agli addetti dell'ospedale e un visitatore ha documentato il tutto postando alcune foto su facebook.  Gli addetti, armati di scope, hanno rimosso le formiche e successivamente è stata avviata la bonifica delle aree interessate, pare quelle tra la sala mortuaria e l'ambulatorio, dove viene effettuata la risonanza magnetica.  Il problema, al momento, sarebbe circoscritto a questa area. Probabilmente la Direzione sanitaria disporrà verifiche accurate sull'intera struttura.

Gli edifici che ospitano i reparti dell'ospedale Morelli, nella zona sud della città, sono di recente costruzione e sono in corso i lavori di costruzione dei nuovi padiglioni, secondo il progetto del nuovo ospedale, e del nuovo pronto soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formiche a passeggio nei corridoi dell'ospedale Eugenio Morelli

ReggioToday è in caricamento