rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Palazzo di Giustizia, lunedì la firma della convenzione per il completamento dell'opera

Sarà firmata tra tra il ministero della Giustizia e l’Unità tecnico amministrativa presso la presidenza del Consiglio dei ministri

Arriva la convenzione tra il ministero della Giustizia e l’Unità tecnico amministrativa presso la presidenza del Consiglio dei ministri. Lunedì  7 marzo, dunque, alle ore 15, nei locali della Corte di Appello di Reggio Calabria, ci sarà la firma e saranno il sottosegretario Francesco Paolo Sisto, il direttore generale Massimo Orlando e Giuseppe Fusco, delegato dal direttore generale dott. Loria a siglare l'importante convenzione.

La convenzione costituirà un ulteriore passo, dopo la firma del protocollo,  avvenuta il 22 gennaio scorso, da parte del ministro della Giustizia e del sindaco Brunetti del Comune di Reggio Calabria, per il completamento del nuovo palazzo di giustizia. L’Uta sarà incaricata di compiere tutte le complesse attività (progettazione, appalto dei lavori, direzione dei lavori, collaudo, ecc.) indispensabili per dare alla città di Reggio Calabria un palazzo di giustizia moderno e funzionale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzo di Giustizia, lunedì la firma della convenzione per il completamento dell'opera

ReggioToday è in caricamento