rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Palmi

Palmi, il bomber Christian Vieri in vacanza alla Tonnara

Dopo aver toccato Reggio Calabria per un matrimonio continua il soggiorno estivo nel Reggino del calciatore

E' un lungo weekend quello di Christian Vieri, Bobo, il calciatore bomber ex Lazio, Inter e Milan, nel Reggino.

Arrivato a Reggio Calabria per presenziare al matrimonio della sua amica Francesca Perrone, famosa nutrizionista dei vip milanesi,  e del marito Giovanni, celebrato nel Duomo, ecco che dopo aver gustato un buon gelato in una delle più famose gelaterie cittadine il calciatore si è trasferito a Palmi per immergersi nelle acque della Tonnara. Pochi giorni di vacanza insieme a Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia La Notizia, e sua compagna di vita, con la quale ha due bambine, Isabel e Stella.

Posta storie su Insatgram e Facebook e racconta le bellezze di questi luoghi, invita i suoi fans a raggiungerlo. Scherza con gli amici e gusta ancora un gelato. "Ci siamo messi a tavola alle 12 e 58 e ci siamo alzati alle 14 e 41", un pranzo lungo ma in Calabria - gli fanno notare gli accompagnatori "si mangia piano così si digerisce meglio" poi caffè e il bomber afferma "la dieta inizierà lunedì". Poi ancora mare, "protezione 50 perchè il sole picchia forte" e  "farò tre quattro tuffi dalla scoglio". 

Non è la prima volta per Vieri a Palmi. Lui c'era gia stato nell'estate del 2020 sempre in compagnia del suo amico Rosario, che lui stesso definisce il "re di Palmi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palmi, il bomber Christian Vieri in vacanza alla Tonnara

ReggioToday è in caricamento