rotate-mobile
Cronaca Palmi

Palmi, "pizzicati" in autostrada con cocaina pura: due cosentini finiscono nei guai

I due uomini sono stati arrestati dagli agenti della Polstrada di Palmi. La droga e l'autovettura sono finite sotto sequestro


Durante un controllo sull'Autostrada A2 Mediterranea, una pattuglia della polizia stradale ha pizzicato, nei pressi dello svincolo di Palmi, due uomini, M. E. di 24 anni e B.S. di 28 anni, entrambi cosentini, in possesso di 5,75 grammi di cocaina.

I fatti

Gli agenti della sottosezione di Palmi dopo aver fermato una Mercedes e notato, fin dalle prime operazioni di controllo dei documenti e del veicolo, l'atteggiamento nervoso dei due uomini, ha richiesto l'intervento di un’unità cinofila antidroga del reparto di Reggio Calabria.

L'infallibile fiuto dei cani ha scoperto, su B.S., un involucro in plastica, al cui interno era contenuta 5,75 grammi di cocaina pura, analizzata in seguito dal gabinetto regionale della polizia Scientifica per la Calabria. 

M.E. e B.S., sono stati arrestati in flagranza, accusati del reato di possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e, all’esito delle operazioni, l’autorità giudiziaria di Palmi ha disposto il sequestro della sostanza e dell’autovettura e disposto gli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palmi, "pizzicati" in autostrada con cocaina pura: due cosentini finiscono nei guai

ReggioToday è in caricamento