rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Il cordoglio / San Luca

Il Parco d'Aspromonte vicino al sindaco di San Luca: "La perdita di quattro giovani ragazzi non è accettabile"

Il presidente Autelitano esprime il cordoglio al primo cittadino Bruno Bartolo

"Parlare di Aspromonte e parlare di sofferenza, la sofferenza di una montagna bellissima che spesso piange per i suoi figli. Oggi come presidente del Parco Nazionale dell’Aspromonte - afferma Leo Autelitano - porgo le più sentite condoglianze alle famiglie di Antonella, Domenico, Elisa e Teresa, vittime di un incidente stradale vicino a Montauro".

"Cittadini di San Luca, - continua il presidente Autelitano - cuore della montagna e padre di grandi uomini e donne che qui hanno vissuto e costruito opere di cui i propri cittadini possono andare fieri. Da Corrado Alvaro che rimane una delle migliori chiavi di lettura per chi vuole conoscere l’Aspromonte a Fortunato Nocera ambasciatore di cultura e di sapere".

"Al sindaco di San Luca Bruno Bartolo, manifesto la vicinanza e la solidarietà per il grave lutto che ha colpito il suo paese. La perdita di quattro giovani ragazzi non è accettabile! Non lo è - conclude Autelitano - per un maledetto incidente stradale. Non lo è per chi superate le difficolta della montagna incontra le strade della costa che spesso portano delle insidie impreviste".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Parco d'Aspromonte vicino al sindaco di San Luca: "La perdita di quattro giovani ragazzi non è accettabile"

ReggioToday è in caricamento