rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
L'incontro

Pasqua, l'arcivescovo Morrone in visita al Comando dei vigili

Durante l’incontro l'alto prelato ha ringraziato gli uomini e le donne del Corpo, per il lavoro che svolgono quotidianamente per la collettività

L'arcivescovo Fortunato Morrone ha visitato il Comando di polizia locale per portare un saluto augurale in occasione della Santa Pasqua. L’alto prelato, accompagnato dal cappellano del Corpo, don Marco Scordo, è stato accolto al Comunado di viale Aldo Moro, dal sindaco facente funzioni Paolo Brunetti,  dall’assessore alla Polizia municipale Giuggi Palmenta, e dal comandante Salvatore Zucco.

Durante l’incontro mons. Morrone, ha inteso ringraziare gli uomini e le donne del Corpo,  per il lavoro che svolge quotidianamente per la  collettività,  stimolando una profonda riflessione sul valore del servizio, nonché porgere un ricambiato pensiero augurale a tutti i componenti della polizia urbana ed ai loro cari.

Il sindaco, l’assessore ed il comandante hanno manifestato la massima gratitudine all’arcivescovo per il dono della visita presso la sede istituzionale, rimarcando la straordinaria e rara capacità del Pastore reggino di saper essere vicino con parole e fatti alla collettività.

Il Corpo di polizia locale ha poi inteso ringraziare Sua Eccellenza Reverendissima,  a nome di tutta la polizia locale calabrese, per la splendida concelebrazione presieduta in Cattedrale in occasione della prima festa regionale della Polizia Locale che si è tenuta  nella città dello Stretto lo scorso 20 gennaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua, l'arcivescovo Morrone in visita al Comando dei vigili

ReggioToday è in caricamento