rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pellaro, due professionisti imitano il gesto di Davi e si tuffano nei rifiuti |VIDEO

L'esasperazione dei commercianti Arcudi e Cardinale sulle condizioni in cui si trova il popoloso quartiere. Il candidato sindaco Davi: "Il video parla da solo"

Esasperati da un gigantesco cumuli di rifiuti, posizionato davanti ai loro esercizi commerciali, due stimati professionisti di Pellaro hanno imitato il gesto di Klaus Davi di qualche giorno fa e si sono letteralmente tuffati in un enorme cumulo di rifiuti per manifestare il loro dissenso verso una gestione catastrofica del dossier riciclo  che sta danneggiando l'immagine della città a livello nazionale e internazionale.

"Il video - afferma Davi - è diventato subito virale sui social network e sta mietendo migliaia di visualizzazioni". I commercianti di Pellaro, Stefano Arcudi ed Emilio Cardinale, sono esasperati dalla condizione in cui si trova il quartiere:  "Abbiamo subito danni incredibili da questa gestione con forti penalizzazioni economiche". Da qui l'idea del video "che sembra divertente ma è frutto di un senso di disperazione e di abbandono, diffusi in tutta la città. E che parla da solo".

Video popolari

Pellaro, due professionisti imitano il gesto di Davi e si tuffano nei rifiuti |VIDEO

ReggioToday è in caricamento