rotate-mobile
Cronaca Ortì

Pellaro, maxi controlli dei vigili urbani: sequestrato un quintale di alimenti

Le attività, coordinate dagli istruttori Garofano e Gatto, hanno portato al sequestro di 20 veicoli per mancata copertura assicurativa. Ispezionati 10 esercizi pubblici di cui 6 sanzionati per occupazione abusiva del suolo

Dopo la segnalazione di alcuni cittadini e in seguito ad una attività di ricognizione preliminare, gli agenti della polizia municipale hanno avviato una massiva attività di controllo a Pellaro.

I vigili urbani, coordinati dagli istruttori Garofano e Gatto, hanno verbalizzato e sequestrato venti veicoli per mancata copertura assicurativa, la maggior parte dei quali sono risultati privi della revisione. Ispezionati dieci esercizi pubblici di cui 6 sanzionati per occupazione abusiva del suolo antistante l'attività commerciale.

Nell'ambito dei servizi di controllo è stata altresì sequestrata, inoltre, in due distinte operazioni di polizia commerciale, merce alimentare per oltre un quintale. La stessa, considerato l'ottimo stato di conservazione, è stata donata in beneficenza, prima di essere confiscata dal dirigente competente. In totale sono stati elevati oltre 30 verbali al codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pellaro, maxi controlli dei vigili urbani: sequestrato un quintale di alimenti

ReggioToday è in caricamento