rotate-mobile
Cronaca Archi

Rapina al direttore della sala bingo di Pentimele: tre banditi in fuga, indaga la polizia

I fatti sono avvenuti questa mattina. I malviventi, non armati, dopo aver messo a segno il colpo sono scappati a bordo del proprio veicolo. Allertati tutti i presidi di polizia

Rapina questa mattina alla sala bingo di Pentimele. Tre persone, con il volto travisato, disarmate, sono entrate all'interno dei locali di via vecchia provinciale di Archi, alla periferia nord della città, e si sono fatte consegnare dal direttore una consistente somma di denaro.

Dopo aver acciuffato il bottino, i malviventi si sono dati alla fuga a bordo di un'auto. La rapina è stata denunciata dallo stesso direttore. Sul posto l'intervento delle volanti e degli investigatori della Questura di Reggio Calabria che hanno avviato le ricerche che sono tutt'ora in corso. Allertati tutti i presidi di polizia.

La sala bingo, unica in città, è stata sequestrata nei giorni scorsi, nell'ambito dell'operazione "Monopoli", coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia reggina. Il gestore, l'imprenditore Michele Surace, è stato arrestato nell'aprile del 2018 dai carabinieri. Secondo gli inquirenti, l'uomo è legato al boss della 'ndrangheta Giovanni Tegano, ed è accusato di associazione mafiosa, riciclaggio e intestazione fittizia di beni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al direttore della sala bingo di Pentimele: tre banditi in fuga, indaga la polizia

ReggioToday è in caricamento