rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza del Popolo

Blitz in piazza del Popolo, sequestrati 2000 pezzi di merce abusiva e una bambola erotica

Irruzione domenicale degli agenti della polizia locale agli ordini del comandante Salvatore Zucco. I venditori, alla vista degli operatori, si sono dati alla fuga

Blitz domenicale degli agenti della polizia locale in piazza del Popolo. Doveva essere una giornata dedicata alla vendita di pezzi di antiquariato e artigianato locale ma gli agenti, agli ordini del comandante Salvatore Zucco, hanno scoperto nell'area mercatale ogni genere di mercanzia.

L'irruzione del servizio operativo della municipale ha generato gran trambusto tra i venditori abusivi che per non farsi sanzionare se la sono data a gambe levate. Inevitabile il sequestro degli articoli in esposizione.

Polizia locale seq bambola erotica-2"Lo sbarramento creato dagli agenti della dottoressa Stilo, - spiegano dal comando "Macheda-Marino" - ha consentito di recuperare e sottoporre a sequestro quasi tutta la merce esposta abusivamente". Gli agenti hanno messo sotto chiave oltre 1900 pezzi e tra questi anche un'improbabile bambola erotica, ancora sgonfia.

"I servizi di controllo delle aree adibite alla vendita su area pubblica e posto fisso - assicura la polizia locale - continueranno incessanti anche nei prossimi giorni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in piazza del Popolo, sequestrati 2000 pezzi di merce abusiva e una bambola erotica

ReggioToday è in caricamento