menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I giovani di Forza Italia al Cedir

I giovani di Forza Italia al Cedir

Piazzale Cedir abbandonato, FI Giovani: "Ci offriamo volontari per montare le giostrine"

I giovani forzisti auspicano un intervento del sindaco Falcomatà e della giunta "in modo da utilizzare queste giostre per rivitalizzare anche le zone verdi oltre al piazzale del Cedir"

Il piazzale del Cedir è stato per anni un punto di riferimento per gli abitanti della zona: si vedevano bambini giocare, famiglie passeggiare, biciclette, pattini. "Adesso - affermano i giovani di Forza Italia - a causa dei tanti materiali inutilizzati ed abbandonati, lo spazio è diventato pericoloso, sporco e degradato.

La situazione in cui versa il piazzale non è degna dell'importanza che ha l'intera struttura, sede del Tribunale cittadino e di numerosi uffici. E'anche un luogo di aggregazione per gli abitanti, e vogliamo che torni ad essere vivibile e dignitoso". Per questo motivo il coordinamento Forza Italia Giovani Città metropolitana di Reggio Calabria, dopo aver svolto nei giorni precedenti dei sopralluoghi per verificare materialmente la situazione, chiede "quale sia il motivo per cui le giostrine, le panchine e tutti i materiali che si trovano lì smontati e incellophanati non vengano posizionati per ridare dignità al luogo".

I giovani forzisti, "in maniera del tutto gratuita e spontanea", si offrono "di ripulire e ridare una parvenza di normalità a tutta la struttura, ed eventualmente a montare tutti quei materiali presenti sul posto che se lasciati li ancora rischiano id diventare vecchi ed inutilizzabili" e auspicano "un tempestivo intervento del sindaco Giuseppe Falcomatà e della giunta in modo da utilizzare queste giostre per rivitalizzare anche le zone verdi oltre al piazzale del Cedir".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ReggioToday è in caricamento