rotate-mobile
Cronaca Centro

Pinacoteca civica, ancora un sold out per la collettiva di artisti reggini

È possibile visitare l'esposizione nei seguenti orari: 8.30 - 12.30 / 14.30 - 19.30

Ha avuto inizio nella giornata di ieri presso la Pinacoteca Civica di Reggio Calabria, la mostra collettiva organizzata da Rosa Lia Amore, che vede esposte le opere di artisti reggini. L’esposizione, che continuerà nella giornata del 7 gennaio, vede protagonisti gli artisti: Rosa Lia Amore, Tony Giuffrè, Domenico Manti, Nicola Oriente, Giuseppe Iaria, Carolina Malacrinó, Domenica Cosoleto, Carmelo Viglianisi, Massimiliano Carrozza, Daniele Chiovaro, Alfonso Naimo e Angela Tripodi.

“Arte in Movimento” è un gruppo libero di artisti coordinato da Rosa Lia Amore, che ha lo scopo di promuovere la diffusione dell’arte in tutte le sue forme, soprattutto tramite il coinvolgimento dinamico di differenti artisti locali. Supportato dal sostegno di alcuni addetti del comune, i suoi eventi sono patrocinati dalla città di Reggio Calabria.
Questo è il terzo appuntamento, che ha arricchito il calendario degli eventi culturali cittadini nel brevissimo periodo. È possibile visitare la mostra nei seguenti orari: 8.30 - 12.30 / 14.30 - 19.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinacoteca civica, ancora un sold out per la collettiva di artisti reggini

ReggioToday è in caricamento