rotate-mobile
Il fatto / Polistena

Il piccolo Stefano riabbraccia i suoi angeli custodi in divisa blu

A dicembre una pattuglia del commissariato di Polistena intervenne per accompagnarlo d'urgenza in ospedale e gli salvò la vita, ieri l'abbraccio della famiglia con i poliziotti

Stefano era appena nato quando gli agenti del commissariato di Polistena si sono trasformati nei suoi angeli custodi. Oggi, a distanza di qualche mese, il piccolo Stefano insieme alla sua famiglia ha riabbracciato gli agenti che, nella giornata del 20 dicembre 2021 quando aveva appena sette giorni di vita, gli prestarono soccorso e gli salvarono la vita.

Il neonato era stato colto da gravi crisi respiratorie, che rendevano urgente il suo trasferimento agli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria. Gli agenti, in mancanza di un’ambulanza prontamente disponibile, hanno raggiunto l’abitazione della famiglia di Cinquefrondi e l’hanno scortata fino alla struttura ospedaliera reggina, riuscendo ad arrivare in tempo presso il nosocomio e salvando la vita al piccolo.

L’altro ieri, i genitori del neonato hanno fatto visita agli agenti del commissariato di Polistena per ringraziarli della vicinanza mostrata durante il soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il piccolo Stefano riabbraccia i suoi angeli custodi in divisa blu

ReggioToday è in caricamento